Risarcimento danni a seguito di infortuni in itinere

Risarcimento danni a seguito di infortuni in itinere

Il caso in esame risulta essere un infortunio in itinere occorso nell’anno 2015 e, le complicanze insorte a seguito di lesioni subite, nonché la valutazione sulla meccanica dell’evento. La procedura stragiudiziale è stata complessa a causa del ritardo nell’attecchimento dell’osso tibiale e la rimozione del fissatore ilizzarov e le valutazioni, passo per passo, dei focolai infettivi. Le valutazioni espletate successivamente sono state quelle sulla c.d. deambulazione attraverso gli esami iconografici e lo studio baropodometrico.

Per il risarcimento danni a seguito di infortuni in itinere, puoi rivolgerti alla professionalità e all’esperienza dello Studio Legale Rondanini.

La richiesta risarcitoria per danni a seguito di infortuni in itinere

L’Avv. Bruno Rondanini, forte dell’esperienza accumulata nel corso tempo e del continuo ed ininterrotto aggiornamento professionale, dedicandosi al caso sottoposto al suo esame con ampia dedizione e professionalità è in grado di ottenere il miglior risultato utile per la parte rappresentata.

Lo Studio è in grado di assicurare assistenza e consulenza legale in ambito di indennizzo e risarcimento del danno differenziale per infortuni in itinere, intervenendo nelle procedure amministrative (Inail) e stragiudiziale in ambito di RCA. In molteplici casi può avvenire la costituzione di parte civile nel procedimento penale nei confronti dell’imputato e della compagnia assicurativa.

Richiedi una consulenza e assistenza per risarcimento danni a seguito di infortuni in itinere

Previa valutazione del caso, l’Avv. Rondanini si occuperà di tutto l’iter risarcitorio, a partire dalla fase stragiudiziale (con la nomina di specialisti in materia e dei medici legali) fino all’eventuale fase di giudizio.

L’Avv. Bruno Rondanini ha il suo studio a Busto Garolfo, in provincia di Milano, in via Cefalonia 19 e in Milano presso lo studio dell’Avv. Pietro A. Traini. Opera su tutto il territorio nazionale.

Per assistenza e una prima consulenza non esitate a contattarci ai recapiti presenti sul sito.

+39 347 0794772
Richiedi appuntamento